Il Capitano Filippo Lanza abbracciato da Daniele De Pandis
Foto Trabalza
Civitanova Marche (Macerata), 1 novembre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine della sfida fra Cucine Lube e Diatec Trentino, valevole per il quinto turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocata stasera all'Eurosuole Forum.
Filippo Lanza: "Leggendo solo il risultato, il match di questa sera potrebbe far presupporre ad una sconfitta netta. In realtà non è andata affatto così, abbiamo fatto registrare incoraggianti passi in avanti. Per questo motivo siamo mediamente soddisfatti, anche se pure oggi si è vista la nostra inesperienza, in particolar modo nei momenti importanti. Quando si perde non si può essere felici, però credo che in questo caso ci sia qualche segnale di ripresa. Adesso pensiamo già alla sfida di domenica con Verona".
Nicholas Hoag: "Siamo riusciti a lavorare bene in ricezione, ma purtroppo non abbiamo fatto altrettanto bene in attacco e fra muro e difesa. Torniamo a Trento con una sconfitta ma convinti che, giocando come stasera, possiamo avere buone opportunità per vincere i prossimi match, a partire da quello di domenica contro Verona".
Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova): “Latina è un capitolo ormai chiuso, oggi volevamo mostrare la nostra reazione e ci siamo riusciti con una squadra molto forte come Trento, commettendo però qualche errore di troppo e questo è un aspetto dove dobbiamo migliorare molto. Quello che conta è il risultato ed è arrivata una bella vittoria stasera, e ora sotto per un altro match duro contro Modena”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa